Ognuno di noi ha bisogni differenti. Se da una parte il latte rappresenta un buon esempio di un prodotto di cui non vorremmo mai rimanere senza (specialmente se abbiamo bambini in casa!), fin dall’inizio dello sviluppo di SmartQsine™ abbiamo avuto in mente lo sviluppo di un prodotto  grado di venire incontro alle moltiplici esigenze delle attività commerciali. Per questo abbiamo messo a punto un sistema incredibilmente flessibile. 

Nel video a sinistra viene mostrato uno scenario di catering, dove SmartQsine™ è stato utilizzato per rendere più efficiente la gestione dei servizi di catering nei loro laboratori.

SmartQsine™ monitora costantemente e silenziosamente lo stato dei liquidi presenti nei frigoriferi aziendali, e avverte il servizio di catering quando il quantitativo di uno o più prodotti, risulta essere al di sotto di una soglia prestabilita. Grazie a SmartQsine™ lo staff risparmia tempo, evita di andare a controllare di persona i frigoriferi presenti ad ogni piano, e fa in modo che il prodotto non manchi mai.

La semplicità d’uso, unità  alla flessibilità di progettazione, ha fatto si che, attraverso una piccola modifica, si sia potuto venire incontro anche alle esigenze dei laboratori della ARM

Contattaci, descrivici il tuo scenario tipico, e saremo felici di realizzare una soluzione in linea con le tue esigenze.